Come prenotare?

Se v’interessa la nostra offerta, tutto ciò che dovete fare, è:

metterci in contatto via la nostra forma per prenotazione:

> Noleggio barche
> Allogio


inviarci un’e-mail:  info@croatiacharterholidays.com 

o soltanto chiamarci: 
T. +385 21 381 094   (Office)

M. +385 91 300 44 88  (Signora Karmen)
M. +385 91 300 44 56  (Office)

Quando compilate la richiesta per prenotazione, vi preghiamo di darci più informazioni che possibili in modo da poter creare la proposta più adatta per voi.

Dopo aver ricevuto la vostra richiesta, vi risponderemo entro 24 ore con una offerta, conferma della disponibilità e prezzi.

I prezzi sul nostro sito web non sono scontati. Lo sconto per prenotazione anticipata di una barca è fino a 20%. Sconto per una prenotazione di due settimane è 2 - 5%, sconto cliente ripetuto è anche 2 - 5 %, sconto di Salone Nautico è da 5 a 8%, sconto speciale è fino a 10% e sconto last minute fino a 30%. Si prega di notare che gli sconti siano soggetti a periodo di prenotazione, tipo di barca e disponibilità. Quando si tratta di affitto villa, sconto per prenotazione anticipata è 5% e sconto last minute può essere fino a 30%.


CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE

Se vi piacciono le nostre proposte e se volete confermare la prenotazione, è necessario inviarci i dettagli che dobbiamo inserire nel contratto:

- Nome e cognome

- Indirizzo

- Numero della carta d’identità o del passaporto

Dopo aver ottenuto quelle informazioni, v’invieremo il contratto e la fattura, che devono essere firmati e rispediti via e-mail o fax.

All’atto del firmare del contratto, per confermare la prenotazione, un anticipo di 30 - 50% del prezzo totale (dipende dalla barca o villa scelta) deve essere deferito. Questa procedura non dovrebbe richiedere più di 5 giorni.

È possibile scegliere tra vari metodi di pagamento per la vostra prenotazione. Indipendentemente dal metodo che scegliete, potete stare certi che il vostro pagamento è sempre sicuro. È possibile pagare tramite bonifico bancario, carte di debito o carte di credito (applicabile costo di servizio).

La vostra prenotazione è confermata appena riceveremo il contratto firmato e il pagamento anticipato.

Il resto del pagamento deve essere fatto in base alle condizioni di pagamento della fattura (in principio è un mese).

L’importo esatto per cui la vostra carta di credito sarà addebitata si ottiene attraverso la conversione del prezzo da Euro in Kuna. Quando si carica carta di credito, l'importo stesso è convertito in valuta locale secondo il tasso di cambio delle associazioni di carte di credito. Come risultato di questa conversione c'è la possibilità di una lievissima differenza rispetto al prezzo originale indicato nel nostro sito web.

Dopo ricevuto l’intero importo sul nostro conto, v’invieremo un voucher che conferma di aver pagato in anticipo i servizi che sono da utilizzare. Il voucher deve essere presentato al check-in. 

Come potete vedere, è davvero una procedura molto semplice!

Aspettiamo le vostre richieste e speriamo che siano tantissime :-)

CONDIZIONI GENERALI (documento pdf)

Prenotazioni per 2020

si, per 2020 hanno cominciato :-) Prenota le Sue vacanze in Croazia in tempo!

Prenotazioni per 2020

Cerca barche

Cerca alloggio

Generali payment protection

Home | Barche a motore | Barche a vela | Catamarani | Navi da crociera | Alloggio | Altri servizi | Sulla Croazia | Info agenzia

Croatia Charter Holidays

Acantho d.o.o. agenzia turistica   |   Generala Zadre 4, 21000 Split, Croatia   |   ID: HR-AB-21-060246624   |   No. IVA: 2416077   |   OIB: 17099025134   |   UE No. IVA: HR17099025134

ivana@croatiacharterholidays.com

karmen@croatiacharterholidays.com

info@croatiacharterholidays.com

T. +385 21 381 094   |   F. +385 21 381 095

FB Acantho @ Facebook

KROATIEN DELUXE - La nostra agenzia partner in Germania

MasterCard Maestro Visa MasterCard SecureCode Verified by Visa WSpayβ„’ - Web Studio payment gateway

© Acantho d.o.o. 2008 - 2019 by TOL TEAM

Tutti i dettagli e le foto sulla pagina si usano soltanto per l'orientamento.