Destinazioni

Appartamenti Luce

Appartamenti Luce sono una casa privata con appartamenti e camere, situata a Sukosan vicino la più grande marina sulla costa Adriatica.
Sukosan è una piccola città costiera situata vicino a Zadar. Grazie alla sua ottima posizione in Dalmazia Nord è facilmente raggiungibile da tutte le parti – l’aeroporto Zadar dista solo 10 km com’anche il centro della città di Zadar con la sua ricca offerta culturale e d’intrattenimento e la stazione autobus e ferroviaria. Sukosan è una destinazione turistica ben conosciuta per le sue numerose baie e spiagge di ghiaia, che sono ideali per una vacanza familiare. La più grande marina sulla costa Adriatica – marina “Dalmacija” si trova direttamente davanti agli appartamenti Luce. Durante il soggiorno in questi appartamenti avrete la possibilità di godere e scoprire la ricchezza dell’aerea – Zadar, parchi nazionali Kornati, Krka, Paklenica, paesaggio naturale Telascica…

La casa appartamenti si trova nel centro di Sukosan, il negozio degli elementari più vicino dista solo 10 m e i ristoranti e la spiaggia sono a solo 30 m dalla casa. La casa consiste di 2 appartamenti con 2 camere e 1 appartamento con 1 camera, 2 camere singole e 1 tripla.
Gli appartamenti sono adatti per 2-5 persone, ogni consiste di camera matrimoniale con uscita sul balcone, letto aggiuntivo, aria condizionata, cucina + sala da pranzo, bagno (toilette e doccia), TV satellitare, barbecue e posto parcheggio nel cortile. Gli appartamenti al pianterreno si possono collegare con una camera matrimoniale nello stesso piano.

Prenota ora

Galleria foto

Appartamenti Luce
Vista dagli appartamenti
Vista dagli appartamenti
Appartamento 1 - Soggiorno e balcone
Appartamento 1 - camera matrimoniale
Appartamento 1 - camera con uscita sul balcone
Appartamento 1 - bagno
Appartamento 2 - cucina
Appartamento 2 - soggiorno
Appartamento 2 - camera matrimoniale
Appartamento 2 - bagno
Appartamento 3 - soggiorno
Appartamento 3 - camera matrimoniale
Appartamento 3 - camera con uscita sul balcone
Apartman 3 - bagno
left right
Distanza dal mare  Distanza dal negozio  Parcheggio  Animali domestici ammessi  TV satellitare  Possibilità di letto aggiunto  TV  Barbecue  Bagno con doccia  Aria condizionata 

Home | Barche a motore | Barche a vela | Catamarani | Navi da crociera | Alloggio | Altri servizi | Sulla Croazia | Info agenzia

Croatia Charter Holidays

Acantho d.o.o. agenzia turistica   |   141. brigade 35, 21000 Split, Croatia   |   OIB: 17099025134   |   UE No. IVA: HR17099025134

ivana@croatiacharterholidays.com

karmen@croatiacharterholidays.com

info@croatiacharterholidays.com

T. +385 21 381 094   |   F. +385 21 381 095

FB Acantho @ Facebook

Croatia Charter Holidays

HAMAG Bicro ESIF FI EU

MasterCard Maestro Visa MasterCard SecureCode Verified by Visa WSpay™ - Web Studio payment gateway

© Acantho d.o.o. 2008 - 2025 by TOL TEAM

Tutti i dettagli e le foto sulla pagina si usano soltanto per l'orientamento.